Sono state 198 le visite specialistiche gratuite effettuate sabato a Maiori. L’ente ha così voluto celebrare la Giornata Mondiale della Salute. Il ringraziamento dell’Amministrazione a medici e volontari.
La prevenzione è la più alta forma d’amore per sé stessi. Nonostante la pandemia abbia rallentato il flusso di pazienti che necessitano di visite, in questi mesi si è registrata una decisa accelerazione per cambiare la tendenza.
Anche a Maiori, perla della Costiera Amalfitana, in questi giorni medici e volontari hanno preso per mano le categorie più fragili del territorio. Come dimostra sia lo scatto qui sotto che metaforicamente, garantendo professionalità a ogni tipo di criticità.
Sono state 198 le visite specialistiche gratuite a cui si sono sottoposti i maioresi in occasione della “Giornata della Salute” che si è svolta sabato mattina presso i locali di Palazzo Mezzacapo e gli ambulatori dell’Asl.
L’ente comunale ha voluto ringraziare l’intera macchina organizzativa attraverso un posto pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale.
“Un sincero ringraziamento al Rotary Club Costiera Amalfitana, ai Medici, al personale paramedico dell’ASL Salerno e dell’Ospedale Costa d’Amalfi e ai volontari del Nucleo Comunale Protezione Civile – Città di Maiori e della Croce Rossa Italiana Comitato Costa Amalfitana per il fattivo contributo dato per l’ottima riuscita dell’iniziativa”.