Maiori: venerdì 7 giugno il IX Memorial “Vittorio Apicella”

Torna puntuale anche quest’anno il Memorial Vittorio Apicella, arrivato alla nona edizione. Un appuntamento fisso per i giovani di Maiori e della Costiera Amalfitana.

Gli amici storici di Vittorio ogni anno con questa bellissima iniziativa intendo ricordare il ragazzo scomparso prematuramente e che amava la vita, il calcio e affrontava tutto con il sorriso.

L’appuntamento è fissato per venerdì 7 giugno. Presso il campo sportivo Vittorio Apicella in via Capitolo, si sfideranno in un torneo le scuole calcio di tutta la Costiera Amalfitana per quanto concerne la categoria “Giovani Promesse”.

Ecco quali sono i venti momenti più belli della vita secondo OnePoll

Sentire la voce del proprio bimbo è ancora più emozionante che vederlo nascere, secondo l’indagine di OnePoll: avere un figlio è «solo» il terzo miglior...

L’ultimo match è fissato alle 19.20 e a seguire ci sarà la premiazione e il buffet. La santa messa si terrà nella chiesa di San Giacomo alle ore 20.30

Gli amici si Vittorio Apicella e organizzatori della manifestazione lo ricordano così:”Molte per entreranno ed usciranno dalla tua vita ma soltanto i veri amici lasceranno un’impronta nel tuo cuore. Indelebile è il tuo ricordo”.