Maiori: Tony Tammaro, Daniele Vitale e Andrea Sannino protagonisti della prima “Festa del Pescato”

Si scaldano i motori, a Maiori, per la prima Festa del Pescato. Prevista in programma nelle serate del 20, 21 e 22 Agosto si caratterizza per il nuovo format “food, music & fun”, basato sulla presenza di artisti trasversali in grado di far divertire spettatori di tutte le età.

Tre saranno gli appuntamenti di questa nuova gustosa kermesse maiorese che proverà a fondere musica e buon cibo. Protagonisti saranno la musica “antidepressiva” di Tony Tammaro (il 20 agosto), il sax di Daniele Vitale (il 21 Agosto), personaggio chiave del programma “dalla strada al palco” condotto da Nek su Rai 2, ed il talentuosissimo Andrea Sannino con “E’ Gioia Live tour” (22 Agosto).

Alla musica d’autore si abbinerà una piacevole e sfiziosa proposta gastronomica da gustare durante gli spettacoli: il menù sarà particolarmente invitante, e prevede il tubetto con totani, il cuoppo di alici fritte, ed un panino di mare con tartare di tonno, ricotta di bufala e pomodori secchi.

Portami” è la nuova idea targata Mirko Buonocore pensata per la manifestazione, che fonde al concept del bistrot e pub, quello del ristorante di mare, provando, con successo, a congiungere il meglio delle due, offrendo un’esperienza gustativa particolarmente innovativa, in un contesto informale e moderno.

L’inconfondibile cornice dell’evento, ovvero il “solarium” sul mare, e l’atmosfera di tre magiche notti di mezza estate sapranno fare il resto.