Attraverso la nota dello scorso aprile, l’impresa appaltatrice manifestava la propria disponibilità a proseguire i lavori a condizione che fosse riconosciuta una congrua proroga dei termini contrattuali e l’adozione di una variante in corso d’opera che introducesse una clausola di revisione prezzi, tale da scongiurare carenze di effettività dell’offerta economica presentata dall’impresa in fase di gara. Oltre che, il riconoscimento di un equo compenso in virtù delle difficoltà di esecuzione che hanno reso significativamente più onerosa la prestazione.
La presentazione dell’offerta (documentazione amministrativa e offerta economica) deve essere effettuata sulla piattaforma telematica entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 22 agosto.
Nel più ampio processo di rigenerazione urbana voluto dall’Amministrazione Capone, l’adeguamento del plesso Stella Maris riveste un ruolo importante.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…