E’ indelebile il ricordo di Vittorio Apicella nella comunità maiorese: si rinnova, questa sera, l’appuntamento con il Memorial a lui dedicato, a 14 anni dalla sua prematura scomparsa, avvenuta il 7 giugno 2010.

Con amicizia e passione i giovani del centro costiero organizzano, infatti, ogni anno la partecipata manifestazione: due anni dopo la sua morte, nel 2012, infatti, è nata un’associazione a lui dedicata, oggi presieduta da Christian Della Pace, che nel corso degli anni ha portato avanti numerose iniziative in tema di beneficenza.

Vittorio amava la vita ed il calcio: era noto per la sua solarità e, soprattutto, per la sua capacità di affrontare ogni situazione con un sorriso.

I suoi amici, conservano gelosamente nel loro cuore il suo ricordo, ne portano avanti la memoria con una manifestazione sportiva che come sempre sarà molto partecipata.

Alle 17,30, presso il campo sportivo “Vittorio Apicella” si sfideranno, in un’amichevole, i ragazzi del Futsal Maiori – CdA e della Polisportiva Tramonti; a seguire vi sarà la premiazione di tutti i partecipanti ed un momento conviviale.

In seguito, a partire dalle 20, si terrà un momento di preghiera in ricordo di Vittorio presso la Chiesa di S. Giacomo.