A Maiori uno sportello d’ascolto psico-pedagogico: ecco gli orari

Il Comune di Maiori apre uno Sportello Psico – Pedagogico di Ascolto per dare una risposta concreta a una crescente richiesta di servizi qualificati nel settore delle Politiche Sociali.

Lo Sportello sarà disponibile a partire da giovedì 25 gennaio e sarà operativo alla sede del Comune di Maiori, in Corso Reginna 71, nei giorni di giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 e il venerdì mattina dalle 10.00 alle 13.00.

Lo Sportello di Ascolto si occuperà principalmente alle problematiche legate all’adolescenza, la dispersione scolastica, la genitorialità, la famiglia e i minori.

Giovanni Vernia: chi è il concorrente di Tale e Quale Show

Giovanni Vernia è una delle protagoniste di questa nuova edizione del programma di successo di Rai 1 Tale e Quale Show condotto come sempre da Carlo Conti. Giovanni Vernia: ecco...

Lo spazio d’ascolto sarà gestito da professionisti qualificati che si porranno al servizio delle persone con le funzioni di educazione- promozione alla salute tra prevenzione ed orientamento.

Si tratta dunque di un servizio gratuito con finalità di consulenza e orientato all’analisi del problema e delle sue possibili soluzioni. Ci si potrà rivolgere gratuitamente allo sportello in caso di dubbi e preoccupazioni rispetto alla relazione con i figli, agli aspetti educatici, ai rischi di abbandono scolastico ed ai cambiamenti relativi alle varie fasi della crescita nonché in caso i problematiche individuali o di coppia.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Maiori allo 089814207 o collegandosi al sito web www.comune.maiori.sa.it.