Maiori: sosta da Mammato per Gianluca Zambrotta. L’ex Barca ospite dell’amico Enzo

Sosta golosa in Costiera Amalfitana per l’ex campione del mondo Gianluca Zambrotta ospite dell’amico Enzo Mammato nel ristornate di famiglia a Maiori. Il 42enne allenatore, che in carriera è stato uno dei più forti terzini della propria generazione, era in compagnia della moglie quando intorno alle 13 ha fatto la sua apparizione nel ristorante a ridosso del lungomare.

Con lui il dj e animatore delle notti di mezza Italia, Enzo Mammato, che si è fatto riservare dalle sorelle Lucia e Maria un tavolo accanto alle vetrate. Lo stesso occupato lo scorso autunno quando fece la sua apparizione in Costiera Roberto Mancini.

Eliana Michelazzo: chi è, Pamela Prati, vita privata e marito Simone Coppi

In questi giorni si è parlato moltissimo di Eliana Michelazzo e dell'affaire legato a Pamela Prati.L'agente per settimane è stata al fianco della showgirl sarda, difendendola dalle...

Zambrotta, fisico possente e barbetta, ha salutato con affetto gli ospiti del ristorante che gi sono corsi incontro per stringergli la mano concedendo poi una foto ricordo allo staff del noto ristorante della Costiera.