Una nuova sospensione idrica a Maiori. Il territorio costiero sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria alla condotta idrica. Interruzione a partire dalle ore 22 di domani alle 6 del 25 gennaio. Il comunicato dell’Ausino.
Per otto ore l’intero territorio di Maiori non sarà coperto dal servizio idrico. Lo fa sapere Ausino Spa. L’azienda metelliana, già Consorzio degli acquedotti dell’Ausino, dal 2003 è una Società per Azioni di capitale interamente pubblico, i cui soci sono 20 Comuni della Provincia di Salerno e il Comune di Agerola in Provincia di Napoli.
Dal 2012 è affidataria del servizio idrico integrato nel territorio Area Costa D’Amalfi. Ha assunto la gestione del servizio idrico integrato, tra gli altri, nei Comuni di Agerola, Amalfi, Cetara, Furore, Positano, Praiano, Ravello, Tramonti, Vietri sul Mare, Cava de’ Tirreni, Atrani, Conca dei Marini e – dal 2022 – nei Comuni di Maiori, Minori e Scala.
Proprio a Maiori, a causa di lavori di manutenzione straordinaria alla condotta idrica di distribuzione, sarà interdetto il servizio a partire dalle 22 di martedì fino alle 6 del mattino di mercoledì. La sospensione interesserà tutto il territorio del comune di Maiori.
Questo il comunicato dell’azienda Ausino:
Ausino Spa comunica che, per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria alla condotta idrica di distribuzione, sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 22:00 del giorno 24.01.2023 alle ore 6:00 del giorno 25.01.2023, salvo imprevisti. La sospensione interesserà tutto il territorio del comune di Maiori.
La società assicura, in ogni caso, il massimo impegno per ridurre i disagi all’utenza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 19 40 26.
