Garantito, per l’anno 2023, il servizio trasporti ad alunni ed utenza con diverse abilità al centro di riabilitazione Lars di Maiori. A comunicarlo è l’ente comunale della città costiera. I dettagli e le modalità di partecipazione.

Un Paese che funziona è un Paese per tutti. Pienamente fruibile alla propria cittadinanza che, attraverso l’uso dei diversi servizi, amalgama le esigenza di comunità, favorendo l’assottigliamento delle distanze tra domanda e offerta. Il comune di Maiori, quest’oggi, ha comunicato l’apertura delle domande per la fruizioni dei collegamenti per l’utenza con diverse abilità verso il centro di riabilitazione Lars del territorio.

Nel dettaglio, si tratta di un servizio che permetterà agli alunni diversamente abili, residenti nel Comune di Maiori, frequentanti le scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado dell’Istituto “Roberto Rossellini” di raggiungere l’Istituto scolastico nonché il centro di riabilitazione “Lars” sede Costa d’Amalfi.

Nel periodo di sospensione delle attività scolastiche il servizio è garantito per raggiungere dalle proprie abitazioni il centro riabilitazione “Lars” sede Costa d’Amalfi e viceversa.

Parimenti, gli utenti diversamente abili, residenti nel territorio comunale, potranno raggiungere dalle proprie abitazioni il centro di riabilitazione “Lars” sede Costa d’Amalfi e viceversa.

La domanda, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Maiori, Corso Reginna n. 71, negli orari di apertura o in alternativa trasmessa a mezzo pec all’indirizzo comunale di pertinenza.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
• Certificazione attestante lo stato di disabilità;
• Fotocopia del documento d’identità del richiedente.

La domanda potrà essere scaricata dall’albo pretorio del sito comunale di Maiori.