Il Comune di Maiori, tramite apposita ordinanza, rende noto l’inizio dei lavori di riparazione della ringhiera di protezione dal Km 35.740 al Km 35+964.

I lavori riguardano la sistemazione della ringhiera che costeggia la Torre Normanna, ormai da tempo riconosciuta come la ringhiera rossa dal momento che è stata avvolta dai nastri di lavori in corso.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, sarà istituito il senso unico alternato mediante impianto semaforico o movieri per lavori di riparazione ringhiera di protezione della SS163 Amalfitana dal km 35+740 al km 35+964.

I lavori al parapetto esterno sono necessari dal momento che questo si presenta in avanzato stato di degrado a causa dell’azione corrosiva dovuta alla vicinanza al mare. Con Determina Dirigenziale n. Area 435 – R.G.901 i lavori sono stati aggiudicati alla ditta AL.MA. COSTRUZIONI snc di De Angelis Maurizio, con sede a Casal Di Principe (CE).

I lavori partiranno mercoledì 27 ottobre. In corrispondenza di questa data e fino al termine dei lavori si dispone lungo la SS 163 Amalfitana, dal km 35 +740 al km 35+964 il senso unico alternato e vigerà un limite massimo di velocità di 30 Km/h.