Ennesimo incidente verificatosi in Costa d’Amalfi nel primo pomeriggio di oggi: a scontrarsi due moto di grossa cilindrata e un’autovettura.
Il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 15.00 in località Cannaverde, territorio di competenza del Comune di Maiori. Ancora non resa nota la dinamica dell’incidente ma, con ogni probabilità, la causa sarebbe stata un sorpasso finito male.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118: entrambi i motociclisti hanno riportato ferite e sono stati trasportati al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello. Sul luogo del sinistro la Polizia Municipale di Maiori ed i Carabinieri che stanno procedendo con i rilievi del caso.
Notevoli le ripercussioni sul traffico, bloccato in entrambe le direzioni, da Salerno e verso Salerno, in una giornata in cui la viabilità sta già risentendo di rallentamenti legati al Ponte del 25 aprile. Quello di oggi è stato l’ennesimo incidente tra moto di grossa cilindrata in Costa d’Amalfi e si riapre ancora una volta il dibattito sulla circolazione di questi veicoli lungo la SS163 Amalfitana che, lo ribadiamo, non è un circuito di Moto Gp ma una strada statale anche molto trafficata.