Maiori: riapre oggi il campo di calcetto dopo i lavori di ristrutturazione

L’attesa è finita, oggi 15 settembre riapre il campo di calcetto a Maiori. L’impianto è rimasto chiuso per alcuni lavori di ristrutturazione.

Dopo un periodo di chiusura e dei brevi lavori di la struttura di Via Capitolo sarà nuovamente a disposizione degli sportivi.

Chi è Jenny Watwood Madre Natura: età, fidanzato, carriera, vita privata e Ciao Darwin

Torna l'appuntamento questa sera con Ciao Darwin 7 puntata della quale sarà grande protagonista Jenny Watwood.Con l’arrivo dell’estate i palinsesti televisivi si vanno svuotando e vengono...

L’inaugurazione è prevista proprio oggi a partire dalle ore 18. A gestirla sarà l’A.S.D le Cavalline di Maiori del presidente Luigi Apicella.

Nella serata di inaugurazione della nuova gestione, ci sarà la presentazione al pubblico della Scuola Calcio Maiori 2019 e del suo staff tecnico.

Chiuderà la giornata un piacevole rinfresco per tutti gli intervenuti. La Scuola Calcio Maiori invita tutti i suoi tesserati e le famiglie ad intervenire.

“Giocare con il sorriso sarà il tuo gol più bello” è questo il motto della scuola calcio che in un periodo storico come questo riveste un ruolo sociale molto importante.