Maiori, nuova modalità di ritiro sacchetti codificati a palazzo Mezzacapo

Un distributore automatico di sacchetti codificati per la raccolta differenziata. Il comune di Maiori apripista della modalità di ritiro. Il programma operativo dal 26 settembre. Le modalità.
Nell’androne di Palazzo Mezzacapo a Maiori, accanto all’ufficio del Servizio di Protezione Civile, è possibile ritirare i nuovi kit contenenti i sacchetti codificati per la raccolta differenziata. Il distributore automatico – attivo dal lunedi alla domenicadalle ore 8 fino alle 18.30 erogherà le buste in pochi istanti. Per ritirare il kit è necessario portare con sé la tessera sanitaria dell’intestatario della Tari. Basterà inserire la carta nazionale dei servizi nell’apposita sezione, così come riportato sull’immagine del distributore.
maiori
Nel caso in cui la tessera non venga rilevata, è possibile utilizzare il barcode situato sulla destra e far leggere il codice a barre che si trova sul retro del codice fiscale. In caso di problemi o se la tessera non viene correttamente rilevata, è possibile richiedere il supporto presso gli uffici della Miramare Service presso il Porto di Maiori.
Questa nuova modalità di ritiro è riservata unicamente ai cittadini del Comune di Maiori che potranno procedere in autonomia. Sono esclusi dal kit i sacchetti di color rosso destinati alla raccolta di pannolini e pannoloni che potranno essere ritirati presso gli uffici della Miramare Service con le modalità già note.