Maiori: questa sera l’inaugurazione della mostra “Sfumature d’arte” del laboratorio di CostierArte

Sarà inaugurata questa sera a Maiori a Palazzo Mezzacapo alle 19.30 la mostra “Sfumature d’arte. Sulle orme dei Costaioli” degli alunni del Laboratorio dell’associazione CostierArte.

Il laboratorio di Costierarte, reso possibile grazie anche all’appoggio dell’Amministrazione comunale, ha come scopo la riscoperta e la continuità del lavoro dei Costaioli, i pittori della Costiera Amalfitana che dal 1700 ai primi anni del 1900 hanno fatto conoscere il nostro territorio in tutto il mondo.

Durante i laboratori gli iscritti si sono cimentati in corsi di pittura, ceramica e fotografia tenuti dai maestri Milena Gallo, Pasquale Ciao e M. Gabriele Annunziata. Gli allievi che esporranno le loro opere sono Asia Buonocore; Serena Cerchia; Agostino Criscuolo: Claudia De Filippis; Sara De Filippis; Maria Cristina Dell’Isola; Paola Di Martino; Chiara Palumbo; Nando Rossi; Anna Sammarco; Carmen Scala; Fatou Sene e Maria Schiavo.

Massimo Temptation Island: chi è, età, vita privata e lavoro fidanzato Ilaria

E' ormai entrata nel vivo l'edizione 2019 di Temptation Island, il programma estivo di successo di Canale 5, del quale Massimo Colantoni sarà uno dei protagonisti.Come da tradizione...

La mostra è visitabile dal 4 al 23 maggio dal martedì alla domenica e dalle 16.30 alle 20.00.

Il laboratorio di CostierArte continua ed apre le sue porte a chi vuole avvicinarsi all’arte, per chi già la esercita, per appassionati; insomma per tutti, uno spazio di dialogo, di discussione, di confronto, di cultura.