Maiori in lutto per la prematura scomparsa di Massimo Sarno. Persona molto stimata nel paese della Costiera Amalfitana che intorno a lui e alla sua famiglia si è stratta nella ultime settimane.
Purtroppo l’affetto e le testimonianze di vicinanza della Divina non sono servite ad aiutare Massimo nella sua terribile lotta.
Il sindaco di Maiori, Antonio Capone, e l’intera Amministrazione Comunale, attraverso i canali social, hanno voluto ricordare Massimo Sarno.
“Il Sindaco e l’Amministrazione comunale partecipano al dolore che ha colpito la Consigliera comunale Nicoletta Sarno e la sua famiglia per la tragica dipartita del fratello Massimo. Ragazzo semplice e benvoluto da tutti che ha attraversato la vita con leggerezza e discrezione, la cui prematura scomparsa lascia un segno profondo nel cuore di tutti i maioresi. In tanti hanno risposto all’appello lanciato dai suoi familiari nei giorni scorsi e si sono mobilitati nel donare sangue presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno e il 7 agosto scorso a Maiori. A loro va il nostro grazie nella certezza che anche questo grande gesto di solidarietà contribuirà a renderne indelebile il ricordo. Possano l’affetto e la vicinanza di tutta la comunità maiorese essere di conforto alla moglie, ai figli e ai familiari tutti in questo difficile momento“.
