Maiori piange Gaspare Montesanto, patron dell’Hotel San Pietro

Maiori in lutto per la perdita di Gaspare Montesanto, patron dell’Hotel San Pietro.

Gaspare è stato uno dei grandi protagonisti della società maiorese: di umili origini ha saputo farsi strada nel tessuto sociale della comunità, diventandone un punto di riferimento fondamentale.

Di seguito il messaggi di cordoglio del primo cittadino di Maiori Antonio Capone:

“Ci ha lasciato un grande protagonista della società maiorese, a me molto caro, Gaspare Montesanto, patron dell’Hotel San Pietro di Maiori.
Di umili origini ha saputo farsi strada nel tessuto sociale di questa comunità diventandone un punto di riferimento fondamentale. Ha cominciato come apprendista manovale fino a diventare imprenditore prima nel settore edile e poi in quello alberghiero. Si è distinto sia nel sociale che in ambito politico: è stato infatti consigliere comunale, ma anche presidente del Gran Carnevale di Maiori e del Comitato per i festeggiamenti di Santa Maria a Mare, offrendo sempre un gran sostegno alle iniziative e manifestazioni della nostra tradizione maiorese. Ne ricorderó per sempre la personalità riservata e discreta, la lungimiranza e l’impegno per la comunità cittadina”.

La redazione di Amalfi Notizie si unisce al dolore della moglie Nunzia, dei figli Melina, Fiorella, Sara, Sonia e Salvatore e della famiglia intera.