Un triste notizia ha raggiunto questo pomeriggio Maiori e la Costa d’Amalfi: da Milano è giunta la notizia della scomparsa di Gaetano Del Pizzo.

Gaetano viveva da oltre 20 anni nel capoluogo lombardo dove aveva realizzato il sogno di diventare un pubblicitario di successo. A spegnere la sua creatività a soli 51 anni è stata una terribile malattia.

In oltre vent’anni di carriera ha curato la pubblicità e la promozione di tantissimi brand internazionali cosa che lo ha consacrato come uno dei pubblicitari più conosciuti ed influenti d’Italia.

Questo il post pubblicato dal Comune di Maiori per ricordare Gaetano Del Pizzo:

“Negli oltre 20 anni di carriera, ha avuto modo di curare gli aspetti legati alla promozione e alla comunicazione per importanti brand internazionali arrivando ad essere uno dei pubblicitari più influenti d’Italia. Numerosi i riconoscimenti, su tutti quelli ottenuti al Festival della creatività di Cannes nel 2013, gli Oscar della comunicazione. Un percorso fatto di scelte coraggiose e fuori dagli schemi che gli ha permesso di portare un po’ di Maiori nella sua Milano, dove viveva ormai da anni con la sua famiglia.
Buon viaggio Gaetano!”.

L’intera redazione di Amalfi Notizie si stringe al dolore della famiglia porgendo le sue più sentite condoglianze.