tariffe agevolate
I non residenti potranno parcheggiare il veicolo a tariffe agevolate fino al 30 giugno nell’area di sosta breve. È la politica del Comune di Maiori, che garantisce alcune agevolazioni agli operatori del territorio costiero di determinate categorie. In soffitta il vecchio contrassegno mensile. Ecco le fasce orarie con relative facilitazioni.
Un nuovo tagliando di riscontro con validità annuale. Ma anche nuove modalità di fruizione, come l’estensione del periodo di validità del contrassegno e delle fasce orarie giornaliere in cui è consentito sostare. Ai lavoratori non residenti che esercitano nell’ambito territoriale del Comune di Maiori, sia presso enti pubblici che privati, è consentito fruire di un contrassegno rilasciato al costo di 5 euro. Questo può essere ottenuto attraverso l’esibizione di un attestato di lavoro, la carta di circolazione intestata al richiedente o a una persone dello stesso nucleo familiare.
Il dipendente dovrà dimostrare di lavorare sul territorio e che il rapporto, contestualmente alla richiesta, è ancora in corso di validità. Grazie al contrassegno si otterrà il pagamento agevolato per la sosta relativamente a:
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…