Novelli sposi a Maiori. Nella giornata di oggi, all’interno delle sale che adornano l’antica residenza dei marchesi Mezzacapo, sono convolati a nozze due giovani. Presente il sindaco Antonio Capone.

La campane suonano a festa a Palazzo Mezzacapo. L’edificio – attualmente sede della biblioteca comunale, dell’archivio storico, del laboratorio culturale e di alcuni uffici dell’ente comunale – che trova sul centralissimo Corso Reginna, arteria principale del territorio maiorese, è stata dimora del cuore di due novelli sposi.

I giovani si sono scambiati i tipici segni dell’unione civile con in dosso i tipici abiti orientali. Il lungo viaggio, che li ha condotti in Costa d’Amalfi, siamo sicuri sarà ancora ricco di gioie e soddisfazioni. D’altronde, come il futuro che li aspetta.

Non è naturalmente la prima volta che Maiori, sede di scorci mozzafiato, edifici che trasudano storia dalle antiche mura e acque cristalline, viene scelto dalle coppie come scenario ideale per il giorno più bello della propria vita. Quest’anno, con la stagione turistica ormai alle porte, siamo sicuri che la domanda nei territori della Divina tornerà a tempi pre pandemici.

Altri scatti odierni, infatti, ritraggono banchetti e balli in altre località di Maiori, come la Torre Normanna. L’edificio, che affaccia sul mare, è uno dei tanti che permette di suggellare il momento perfetto.

Un segnale di ripresa che il Comune di Maiori ha sottolineato attraverso la pagina Facebook istituzionale dell’ente

Il fascino di Palazzo Mezzacapo incanta i turisti che lo scelgono come location per suggellare il loro “per sempre”. Bellissimi gli sposi di oggi in compagnia del Sindaco Antonio Capone.