Teresa Criscuolo è stata e resterà un punto di riferimento nel mondo dell’animazione a Maiori e in Costiera Amalfitana. I suoi sorrisi e il suo buonumore hanno accompagnato la crescita di centinaia di bambini e bambine che oggi custodiscono gelosamente nel loro cuore gli insegnamenti che hanno ricevuto.

Una vita spesa per il sociale, nel nome dell’aggregazione e dell’uguaglianza. Un vulcano d’amore, questa l’immagine che viene subito alla mente pensando a Teresa.

Purtroppo il destino l’ha strappata dall’affetto dei suoi cari e dei suoi affezionatissimi bambini lo scorso 21 febbraio, a soli 46 anni.

Maiori, però, non dimentica quel sorriso e in nome della sua grande passione per l’animazione nasce “L’Associazione animation Teresa Criscuolo”.

Dall’impegno di alcune delle sue più fidate collaboratrici, l’ex Centro ricreativo Reghinna da oggi si chiamerà Associazione animation Teresa Criscuolo.

Saranno molteplici le attività proposte dall’associazione, a partire dal doposcuola per i bambini dai 6 ai 13 anni, con personale qualificato per i bambini DSA e BES.

Dal 15 giugno al 15 settembre torna il campo estivo con laboratori ludico-ricreativi, corsi di nuoto, di tennis e acquagym con istruttore qualificato. Ad allietare le giornate dei più piccoli anche escursioni, caccia al tesoro e color party.

Lo spazio è attrezzato con scivoli, piscine, dondoli e giochi. Le attività saranno organizzate in base alle fasce d’età. Nei prossimi giorni sarà stabilita la data per l’atteso open day presso i locali POA.

Per tutte le informazioni del caso è possibile contattare il numero 333 16 04 899 (Fania Della Pietra), recarsi presso la sede in via Capitolo n. 5 o visitare la pagina facebook “Associazione animation Teresa Criscuolo”.

Change privacy settings
×