Maiori Music Festival: sabato 11 luglio l’inaugurazione della mostra “Fermo immagine” di Pepe Art

La Costiera Amalfitana sta provando pian piano a ripartire anche grazie alla cultura. Il Maiori Music Festival è una delle realtà che maggiormente sta lavorando per consentire all’arte di ritrovare i suoi spazi.

Sabato 11 luglio a Maiori sarà un exploit di storia, arte, musica e sapori con l’inaugurazione della mostra “Fermo immagine” dell’artista Pepe Art legata al nuovo progetto del MMF #Tourbook, per riscoprire la storia nascosta della Città di Maiori.

A seguire ci si potrà immergere in una realtà unica, rallegrati con il concerto del duo Giovanna Trapanese (violino) e Sharon Viola (violoncello) e assaporando alcuni dei vini di produzione locale.

Chi è Roberto D’Agostino: età, carriera, moglie, figli, vita privata e curiosità

Roberto D'Agostino è uno dei giornalisti di gossip più chiacchierati e conosciuti della televisione italiana.Grazie alla sua capacità di svelare notizie è stato spesso...

Un evento speciale che vedrà intrecciarsi arte, storia, musica e sapori regalando a tutti un’esperienza coinvolgente e immersiva.

L’appuntamento è assolutamente da non perdere. Per poter partecipare e per tutte le info consigliamo di visitare la pagina facebook del Maiori Music Festival.