Maiori Music Festival: “Ali e Radici” il nuovo progetto per i bambini da 0 a 6 anni

“Ali e Radici” è il nome del nuovo progetto musicale, che prenderà il via mercoledì 16 settembre, per bambini, dai 0 ai 6 anni, e genitori organizzato dal Maiori Music Festival.

I bambini avranno la possibilità di vivere esperienze diversificate, rispettando i propri tempi e le proprie esigenze, e saranno liberi di sperimentare il loro modo di sentirsi e di agire, guidati all’interno di un’attività.

Tutto questo sarà realizzato da Gloria Falcone, musicista in formazione sotto la metodologia “Musica in Culla” di Paola Anselmi, ospite dell’ultima edizione del Festival, e da Mariangela Scannapieco, educatrice.

Chi è Guenda Goria Grande Fratello Vip: età, lavoro, vita privata e curiosità

Seconda puntata del Grande Fratello Vip questa sera di venerdì 18 settembre che vedrà l'ingresso di altri concorrenti all'interno della casa.Il programma, condotto da...

Fondamentale la presenza dei genitori che saranno, come nella vita quotidiana, una guida indispensabile all’interno di ogni attività.

Ali e radici si aggiunge alle tantissime attività educative del Festival e alla nuova offerta formativa della sezione Educational. Una nuova opportunità presente sul nostro territorio!