Territorio

Maiori, la Miramare Service apre a nuove sette posizioni di lavoro

Sette nuove posti di lavoro presso la Miramare Service di Maiori. Le assunzioni avverranno attraverso apposita graduatoria. Dal servizio di manutenzione del verde pubblico al servizi spiaggia in vista dell’estate, ecco le posizioni disponibili. Domande entro il 14 marzo alle ore 12.

Assunzione a tempo determinato per un impegno fino a dodici mesi, anche non continuativi, eventualmente rinnovabili. Questa la formula del contratto proposta dalla Miramare Service, che apre a sette nuovi posizioni su diversi territori della Divina.

Nello specifico, le figure ricercate sono quelle di Addetto ai Servizi di Manutenzione del Territorio, Addetto ai Servizi di Manutenzione del Verde Pubblico, Addetto ai Servizi di Pulizia, Addetto ai Servizi Cimiteriali, Addetto ai Servizi di Ormeggio, Operatore ai Servizi Spiaggia, Addetto ai Servizi di Igiene Urbana di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani.

Le unità, come detto, saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato, con espressa approvazione delle clausole flessibili ed elastiche per quanto applicabili. La durata effettiva e la distribuzione dell’orario di lavoro saranno indicate nell’atto di costituzione del rapporto di lavoro in relazione alle contingenti esigenze aziendali e con espressa approvazione, appunto, delle clausole flessibili ed elastiche che i partecipanti dichiarano di accettare. Gli interessati potranno presentare al massimo due domande per ciascun nucleo familiare. È ammessa la partecipazione all’avviso, inoltre, per massimo due figure tra le sette previste.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, pena l’esclusione, alla sede della Miramare Service srl domanda di partecipazione, in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, recante l’indicazione del Mittente, del Destinatario e il seguente oggetto: “MIRAMARE SERVICE S.R.L. – AVVISO PUBBLICO”.

Considerata anche l’urgenza di attivare nel più breve tempo possibile alcuni dei suddetti rapporti di lavoro a tempo determinato, il plico dovrà pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno presso gli Uffici della Miramare Service S.r.l. a Maiori entro e non oltre le ore 12 del 14 marzo. È esclusa la consegna a mano della domanda.

Per ulteriori dettagli consultare il bando pubblicato sul sito della Miramare Service.

Foto di Raffaele Malgieri

Matteo Maiorano

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

10 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

22 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago