Maiori: mercoledì 24 Luglio festa a ritmo di samba al Bistrot brasiliano “Gusto Artigianale”

Sarà una grande festa a ritmo di samba quella che si terrà mercoledì 24 Luglio al Bistrot brasiliano “Gusto Artigianale” di Casa ManniniMaiori.

Il brasiliano, così nominato dalle persone di tutta la Costiera, sta per compiere 2 anni di intenso lavoro e sacrifici.

I due proprietari Francesco e Laila, come lo scorso anno, festeggeranno a ritmo di musica, con samba e tanto ottimo cibo.

Chi è Lisa Marzoli La Vita in Diretta: età, carriera, vita privata e curiosità

Lisa Marzoli è una delle giornaliste più conosciute e amate della televisione italiana.Grazie alla sua professionalità ha conquistato l'ammirazione di migliaia di persone che...

Passione, dedizione e amore sono i cardini di chi ha lanciato questo ambizioso e gustoso progetto nel cuore della Costiera Amalfitana.

Dopo il grande successo della passata edizione sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei ritmi sudamericani e dei piatti brasiliani.

Sono stati in tanti a chiedere la seconda edizione della festa che la scorsa estate ha coinvolto moltissime persone.

Il vicolo si colorerà di verdeoro per lasciare ancora una volta, un ricordo indelebile nella mente e nel cuore dei clienti e partecipanti alla festa.

Una serata speciale non solo per Francesco e Laila, che ogni giorno con grande dedizione e passione propongono in Costiera Amalfitana le tipicità del Brasile, ma soprattutto per quanto avranno la possibilità e il piacere di partecipare.

Il Bistrot brasilianoGusto Artigianale” in Via Casa Mannini di Maiori vi aspetta il Mercoledì 24 Luglio ore 20:00 per vivere insieme un momento di condivisione e gioia.

 

Con tutta la vostra gioia e simpatia, la vostra cultura e passione, sapete trasformare questo vicolo storico di Maiori in un pezzo del Brasile. Muito obrigado @linda_criss2 @flaviakellyc @marcos_oliveira_wayne Ringraziamo il simpaticissimo @antonello_animazione ed il dj @anto.cianciulli per la divertentissima serata. Un grazie di cuore a tutti voi presenti ❤️🇧🇷 #gustoartigianale #amalficoast #viacasamannini #maiori #carnavaldobrasil

Pubblicato da Gusto Artigianale su Domenica 19 agosto 2018