Come ogni estate l’Anfiteatro del Porto Turistico di Maiori si offre come scenario per eventi imperdibili.

Quest’anno Maiori ospiterà due grandi big dello spettacolo italiano: Christian De Sica e Fiorella Mannoia, due grandi eventi a cui si potrà giungere anche via mare.

La grande cantante italiana farà tappa a Maiori mercoledì 17 agosto con “La Versione di Fiorella Tour- Estate” per interpretare con la sua band i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi all’ultimo album “Padroni di Niente”. Sul palco sarà accompagnata dai musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre e Carlo di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Ma il divertimento non finisce qui perché il giorno dopo, giovedì 18 agosto, l’anfiteatro ospiterà “Una serata tra amici” con Christian De Sica e il suo concerto-spettacolo showman.

De Sica si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità e avvenimenti della sua carriera rendendoci parte di esse. Tutto sarà accompagnato dai brani che lo accompagnano da sempre e da una Big Band formata da 18 elementi.

Questi due eventi saranno facilmente raggiungibili anche via mare grazie alla Travelmar, la compagnia punto di riferimento per i collegamenti marittimi in costiera.

In occasione dei due show è stata organizzata una tratta che parte dal molo di Piazza Concordia alle ore 20:00 per poi fare ritorno da Maiori alle ore 00:00.

Il servizio ha un costo totale speciale di andata e ritorno di 10 euro a persona, oltre al costo del biglietto.

Questo è acquistabile insieme al titolo di ingresso agli eventi direttamente su Ticketone.

Doppio spettacolo quindi per chi partirà da Salerno: dopo un giro in barca mozzafiato, i live imperdibili nel suggestivo anfiteatro di Maiori.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.