Il Comune di Maiori intende acquisire manifestazioni di interesse per favorire la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza al fine di procedere all’affidamento della concessione, ai sensi dell’art. 45bis del Codice della Navigazione, di porzione dell’arenile S. Francesco adiacente la struttura portuale dal 1° maggio al 30 settembre per attività ludiche come stabilito dalla Concessione Demaniale di cui il Comune è titolare.

L’Obiettivo dell’Ente consiste nel selezionare il soggetto concessionario al termine del confronto concorrenziale e del relativo processo valutativo operato tra le proposte progettuali presentate.

In particolare il presente avviso è rivolto alle associazioni, Società, Enti e gruppi di promozione sportiva, con priorità alle realtà aventi sede nel territorio della Provincia di Salerno.

La gestione dell’area e dell’attività sportiva avrà lo scopo di:
➢ Valorizzare il patrimonio comunale e dare impulso alle attività giovanili, sportive e sociali;
➢ Valorizzare l’associazionismo sportivo espressione del territorio che opera senza finalità di lucro;
➢ Implementare e differenziare l’offerta sportiva del territorio comunale;
➢ Installare stagionalmente, ovvero dal 1 maggio al 30 settembre, in un’area gioco di circa 1.000 mq, n. 2 campi da padel, secondo quanto previsto dalla Federazione Internazionale Padel (PadelFIP) con 10,00 metri di larghezza per 20,00 metri di lunghezza, altezza delle pareti 3,00 metri, altezza delle recinzioni 4,00 metri ed affidarne la gestione per lo svolgimento di tale attività.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità allo svolgimento di un determinato servizio; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi della normativa vigente in materia.

Clicca qui per l’avviso

Change privacy settings
×