Maiori: lo spettacolo pirotecnico di S.Maria a Mare incanta la Costiera / Foto

Foto di Michele Abbagnara

Ha tenuto migliaia di persone con il naso all’insù lo spettacolo pirotecnico di ieri sera a Maiori per onorare Santa Maria a Mare.

La festa del Patrocinio della Madonna era stata infatti posticipata a causa della pioggia, che è caduta abbondante in questo mese di novembre. I festeggiamenti si sono svolti dunque ieri in una giornata abbastanza clemente dal punto di vista del meteo.

Foto di Michele Abbagnara

Dopo la Processione della mattina per le vie del paese, ieri sera lo spettacolo pirotecnico curato dalla ditta seguito dalla premiata e rinomata Ditta “Cav. Giovanni Boccia e Luigi Nappi” da Palma Campania, in provincia di Napoli.

Foto di Michele Abbagnara

Simbolotto di oggi 28 Maggio i numeri e i simboli estratti

Dopo la pausa legata al Coronavirus, anche per il mese di maggio 2020 continuano le estrazioni di Simbolotto.Sapete cos’è Simbolotto? E’ il  nuovo concorso...

Intorno alle 20.00 di ieri il cielo di Maiori si è colorato dei più svariati colori, accompagnati dal fragore dei botti e dagli applausi dei maioresi che tanto hanno apprezzato lo spettacolo pirotecnico.

Foto di Michele Abbagnara

I tantissimi spettatori hanno affollato il lungomare mentre altri, i più fortunati, hanno visto lo spettacolo dai loro balconi e terrazzi. In tanti quelli che hanno ripreso i fuochi con il proprio smartphone in diretta sui social network mentre altri, come il nostro amico fotografo Michele Abbagnara, ci hanno regalato degli scatti unici.

Foto di Michele Abbagnara

Residenti e qualche turista hanno così assistito a bocca aperta allo spettacolo pirotecnico, durato oltre quindici minuti.