Istituzione del senso unico alternato dal km 35+968 al km 35+798 sull’Amalfitana a Maiori. La viabilità sarà regolata dall’impianto semaforico. Sulla tratta in questione sono previsti lavori per l’installazione della fibra. I dettagli.
La Open Fiber all’opera sul territorio di Maiori. La fibra negli appartamenti della Divina modifica i dispositivi di traffico cittadino. La Polizia Locale della città costiera, infatti, ha firmato un’ordinanza con la quale comunica l’istituzione del senso unico alternato sull’Amalfitana.
Il tratto interessato ricade sul territorio di Maiori, in particolare dal km km 35+968 al km 35+798. La Open Fiber, infatti, ha comunicato la necessità di lavori relativi ad attraversi sotterranei trasversali e longitudinali in un tratto interno del centro abitato. Il periodo interessato è quello che va dal 6 al 17 marzo dalle 7 alle 18 con esclusione del fine settimana.
La tipologia di lavori, inevitabilmente, richiede un restringimento della carreggiata. Per tali motivazioni è stato ordinato, nella tratta d’interesse, il senso unico alternato regolato da impianto semaforico dal 6 al 17 marzo dalle 7 alle 18 a esclusione del sabato e della domenica.
Altra tipologia di lavori sempre a Maiori lo scorso 2 febbraio in via Barche a Vela, dall’incrocio con via Arsenale a quello di via Orti. Poche decine di metri in una delle traverse che collegano il lungomare alla zona interna. Alla radice lavori di sistemazione, pulizia caditoia e dosso sull’intera sede stradale. Leggi qui l’approfondimento.