A Maiori viene istituito il divieto di transito e sosta dalle 17 di domani fino alle ore 6 di giovedì in via Barche a Vela, dall’incrocio con via Arsenale a quello di via Orti. Poche decine di metri in una delle traverse che collegano il lungomare alla zona interna. Istituito contestualmente il doppio senso di marcia in via Orti. Le ulteriori indicazioni.

Lavori di sistemazione e pulizia caditoia e dosso sull’intera sede stradale in via Barche a Vela a Maiori. Lo ha fatto sapere la società in house Miramare Service. Data la particolarità degli interventi e dei relativi scavi sull’indirizzo, è stato istituito il divieto di transito e sosta dalle 17 di domani fino alle ore 6 di giovedì in via Barche a Vela, dall’incrocio con via Arsenale a quello di via Orti.

Inoltre, nello stesso periodo, è in vigore il doppio senso di marcia in via Orti, nel tratto che va dall’incrocio con la SS 163 Amalfitana con direzione nord-est, per consentire il transito ai residenti e alle attività produttive che operano nell’area interessata.

Per comunicare all’utenza interessata quanto descritto, la ditta esecutrice dei lavori installerà adeguata segnaletica di preavviso a monte e a valle delle strade di via delle Barche a Vela e via Orti, onde evitare inutili problemi relativi al traffico.

Change privacy settings
×