Site icon AmalfiNotizie.it

Maiori. Proseguono i lavori di rifacimento dell’asfalto lungo le vie cittadine

Maiori

Maiori. Proseguono i lavori di posa del nuovo manto di asfalto lungo le vie cittadine.

Dopo via Pedamentina, Lungomare Amendola, via Orti, via Barche a Vela e via Capitolo sono in fase di ultimazione anche gli interventi in via Santa Tecla. Nei prossimi giorni sarà avviato anche il lotto di Via Roma a cui farà seguito l’apertura del cantiere nel Rione Palazzine di via Gaetano Capone 25.

Tutti gli interventi realizzati e quelli in corso di realizzazione fanno parte di un progetto più ampio, redatto dall’Ufficio Tecnico del Comune di Maiori ed è stato interamente finanziato con fondi dell’ACAMIR e della Regione Campania per un ammontare di circa 1 milione di €.

Erano decenni che i residenti in via Santa Tecla aspettavano quest’intervento. Ed era da altrettanto che non si interveniva in maniera direi strutturale su così ampia scala nel nostro territorio comunale –  ha commentato il primo cittadino Antonio Capone – Grazie al grande lavoro dalle donne e dagli uomini che silenziosamente operano negli uffici comunali: è con i loro sforzi che siamo riusciti ad intercettare un ammontare di risorse congruo da parte della Regione Campania, circa 1 milione di €, per cantierare questo progetto che non sarebbe stato mai possibile finanziare con l’apporto delle sole casse comunali. Sono orgoglioso di poter consegnare finalmente alla mia Città un manto d’asfalto degno di questo nome. Avanti così!“.

 

Exit mobile version