Ha avuto con ogni probabilità un infarto fulminante un componente della troupe del film “The Equalizer 3” che ormai da quasi un mese si sta girando in Costiera Amalfitana, tra Atrani e Minori.
L’uomo, di 55 anni, romano, e addetto al catering, si trovava in compagnia della moglie quando improvvisamente si è accasciato al suolo. Da quanto si apprende l’uomo era da poco uscito da un pub per vedere la partita Verona – Roma e si è sentito male nei pressi del porto turistico.
L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale del pub e dalle persone che in quel momento si trovavano con lui. All’arrivo dell’ambulanza l’uomo si trovava in arresto cardiaco e si è tentato di rianimarlo più volte attraverso l’uso del defibrillatore e dei massaggi cardiaci.
Alla ripresa seppur debole del battito cardiaco, l’uomo è stato portato al P.O. di Castiglione di Ravello dove però è spirato. A Maiori sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Amalfi guidati dal Capitano Umberto D’Angelantonio per i rilievi del caso.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…