Ennesimo incidente stradale nel primissimo pomeriggio di oggi lungo la Statale Amalfitana, tra Maiori e Minori.

Il sinistro è avvenuto in località Torricella, proprio tra i semafori che regolano il traffico tra i due paesi della Costa d’Amalfi. Ad essere coinvolti un’automobile e un ciclomotore.

Ad avere la peggio nell’impatto è stata la persona a bordo del mezzo a due ruote che è finito rovinosamente sull’asfalto. Probabilmente uno dei due mezzi coinvolti nell’incidente non ha rispettato il segnale luminoso del semaforo, passando presumibilmente con il rosso. Al momento la dinamica dell’incidente ancora non è chiara e si sta procedendo ai rilievi del caso.

Sul posto si sono recati immediatamente gli agenti della Polizia Municipale di Maiori e una autoambulanza del 118 che ha trasportato il malcapitato su due rote al P.O. di Castiglione di Ravello dove sarà sottoposto agli esami di rito che determineranno il suo stato di salute.

A causa dell’incidente il traffico è andato irrimediabilmente in tilt e si sono registrate code di veicoli fermi su entrambi i sensi di marcia. A gestire il traffico sul luogo dell’incidente la Municipale di Maiori.