Aperta la domanda di partecipazione per il conferimento di due incarichi di collaborazione per la realizzazione degli interventi nell’ambito del Pnrr. I candidati dovranno inoltrare domanda al comune di Maiori. I dettagli.
Esperti in gestione, rendicontazione e controllo. Queste le attività che coinvolgeranno i professionisti di cui Maiori è alla ricerca per ottimizzare i tempi dei lavori sul piano del Pnrr. Una con profilo medio (con esperienza lavorativa uguale o superiore a tre anni) e un’altra con profilo junior (esperienza lavorativa fino a tre anni), con competenze in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi, nonché alla gestione, al monitoraggio e al controllo degli stessi. Compreso il supporto ai processi di rendicontazione richiesti dai diversi soggetti finanziatori, anche attraverso l’introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili tra le amministrazioni e i propri fornitori.
In particolare, i candidati dovranno promuovere le attività di progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione.
I profitti presunti da corrispondere al professionista, ammontano complessivamente a 38mila euro annui, comprensiva di oneri accessori dovuti per legge. Il rapporto di lavoro sarà di 36 mesi.
Le domande dovranno pervenire, in busta chiusa, al protocollo del comune di Maiori. A pena di esclusione, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’ente, ovvero entro il 17 maggio 2023, con indicazione del mittente e riportando la dicitura: “Conferimento incarichi di collaborazione per la realizzazione degli interventi nell’ambito del Piano Nazionale di
ripresa e resilienza (PNRR)”. In alternativa, a mezzo pec.
La selezione consiste nella valutazione del curriculum del candidato, tenuto conto dei titoli culturali e professionali posseduti, e nell’espletamento di un colloquio, finalizzato all’accertamento delle conoscenze teorico-pratiche e di comprovata esperienza nelle materie oggetto dell’incarico di cui trattasi.
Una buona opportunità di lavoro nell’ambito del Pnrr e delle sue risorse.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…