Maiori, il comune cerca 7 agenti municipali. Come fare domanda per il concorso

Il comune di Maiori ha avviato la selezione pubblica, per esami, per 7 di agenti di polizia municipale. I candidati saranno assunti a tempo determinato, con regime orario part-time/ full-time.

Per accedere al concorso il candidato dovrà avere tra i requisiti la Cittadinanza italiana; età non inferiore ai 18 anni; godere dei diritti civili e politici; avere idoneità fisica, psichica e attitudinale; non avere condanne penali; possedere il diploma di scuola secondaria e possedere la patente di guida A3 e B.

Per l’ammissione al concorso i candidati devono presentare apposita domanda in carta libera, indirizzata al Comune di MAIORI nella quale il richiedente dovrà dichiarare:

Il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, residenza o eventuale domicilio presso il quale desidera siano trasmesse le comunicazioni che lo riguardano con eventuale numero telefonico e tutti i prerequisiti già citati nelle righe precedenti.

Alla domanda di ammissione al concorso deve essere allegata, a pena di esclusione, la ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 10,00, indicando quale causale “Tassa di concorso – Agente di Polizia Municipale–Cat. C, da effettuarsi tramite versamento sul c/c postale n. 18972844 intestato alla Tesoreria del Comune di MAIORI.

Alla domanda di partecipazione al concorso dovranno essere allegati la ricevuta di versamento della tassa di concorso; copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità personale in corso di validità e la patente di guida.

La domanda di ammissione al concorso pubblico va indirizzata al Comune di MAIORI, Corso Reginna, n. 71, 84010 MAIORI (SA), deve essere presentata con le seguenti modalità:

a) Consegna in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Maiori dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12,00;

b) Invio a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it

Entro il termine perentorio ore 12:00 del 25 Febbraio 2022.

Sulla busta contenente la domanda, ovvero nell’oggetto della PEC dovrà essere riportato il mittente e la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CONCORSO PUBBLICO AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO DETERMINATO”.

Si può consultare il bando completo e la domanda da compilare cliccando qui

Redazione Campania

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago