Maiori: il Comune cerca 5 agenti di Polizia Municipale. Ecco come candidarsi

Il comune di Maiori ha avviato la selezione pubblica, per esami, per cinque agenti di Polizia Municipale a tempo determinato con regime orario full-time e part-time.

Per accedere al concorso il candidato dovrà avere tra i requisiti la Cittadinanza italiana; età non inferiore ai 18 anni; godere dei diritti civili e politici; avere idoneità fisica, psichica e attitudinale; non avere condanne penali; possedere il diploma di scuola secondaria e possedere la patente di guida A3 e B.

Per l’ammissione al concorso i candidati devono presentare apposita domanda in carta libera, indirizzata al Comune di MAIORI  nella quale il richiedente dovrà dichiarare: il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, residenza o eventuale domicilio presso il quale desidera siano trasmesse le comunicazioni che lo riguardano con eventuale numero telefonico e tutti i prerequisiti già citati nelle righe precedenti.

«Saluto gli amici di Amalfi!»: da “Avanti un Altro” l’affetto di Bonolis verso la...

I telespettatori più attenti ci avranno fatto sicuramente caso: due giorni fa Paolo Bonolis, durante il programma di Canale 5 Avanti un altro! ha...

Alla domanda di ammissione al concorso deve essere allegata,a pena di esclusione, la ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 10,00, indicando quale causale “Tassa di concorso –Agente di Polizia Locale –Cat. C, da effettuarsi tramite versamento sul c/c postale n. 18972844 intestato alla Tesoreria del Comune di MAIORI.Detta tassa non è rimborsabile

Alla domanda di partecipazione al concorso dovranno essere allegati la ricevuta di versamento della tassa di concorso; copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità personale in corso di validità e la patente di guida.

La domanda di ammissione al concorso pubblico redatta secondo il fac-simile allegato al presente bandoo attenendosi strettamente ad esso, in carta semplice e debitamente sottoscritta, ed indirizzata al Comune di MAIORI, Corso Reginna, n. 71, 84010 MAIORI (SA),deve essere presentata con le seguenti modalità:

a)Consegna in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Maiori dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12,00;

b)Spedizione a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R. con avviso di ricevimento;

c)Invio a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo:protocollo@pec.comune.maiori.sa.it entro il termine perentorio di quindici giorni decorrenti dalla pubblicazione dell’estratto del presente bando sull’Albo Pretorio on line di questo Ente e dei comini aderenti al “Comando Associato di Polizia Locale Costa D’Amalfi.

Il termine ultimo per candidarsi è entro le ore 12.00 del 28 gennaio 2020.

Cliccando qui troverete il bando completo del concorso.