Cambiano gli orari ZTL del Corso Reginna di Maiori. Questa mattina i cittadini di Maiori sono stati informati dei nuovi orari ZTL di Corso Reginna tramite un post pubblicato dalla pagina Facebook del Comune di Maiori.
Infatti, con l’avvento della primavera e l’allungarsi della giornate, come ogni anno, gli orari delle varie ZTL della Costiera cambiano.
Però, non sono solo questi i fattori che influiscono su questi cambiamenti d’orario: anche il maggior afflusso di turisti, strettamente legato all’avanzare della bella stagione, e il conseguente maggior afflusso di mezzi di trasporto rendono queste variazioni necessarie per venire in contro alle esigenze di tutti.
L’avviso istituzionale informa che i nuovi orari saranno valida durante l’intero mese di marzo, più precisamente da oggi 1 marzo 2022 fino al 31 marzo 2022.
Gli orari sono i seguenti:
Il comune di Maiori ricorda che dal 1 gennaio 2022 i permessi rilasciati per la ZTL di corso Reginna non hanno più validità e occorre fare richiesta secondo le modalità riportate nella nuova disciplina d’accesso alla ZTL.
Inoltre ricorda che tutta la modulistica è consultabile nella categoria Servizi, sezione Modulistica & Info “Area Polizia Locale” sul sito internet del comune di Maiori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…