Il Gran Carnevale di Maiori va ai sedicesimi del Premio Carnevali d’Italia. Ecco come votare

Il Carnevale di Maiori è passato alla fase successiva del Premio Carnevali d’Italia 2018 che ha eletto i 16 Carnevali italiani più amati dal web.

A questo punto del gioco cambia la dinamica di votazione: non si voterà più solo per la propria città ma si voterà il carro più bello di ogni città. In pratica tutti i fan del Carnevale di Maiori sono chiamati a scegliere, sulla pagina Facebook “Carnevali d’Italia”, il carro che vi piace di più in ogni Carnevale qualificato a prescindere da dove si vive.

Al termine di questa fase ci saranno i 16 campioni scelti dal pubblico del web che si andranno ad affrontare secondo gli abbinamenti creati in base al numero dei consensi che hanno avuto le città nel precedente sondaggio. Ecco l’elenco degli abbinamenti:

Giada Domenicone: etá, lavoro, figli e vita privata dell’ex di Fabrizio Moro

Giada Domenicone é la ex fidanzata del cantante Fabrizio Moro dal quale ha avuto due figli, Libero ed Anita.Molto riservata, la donna ha sempre...

Manfredonia – Agropoli

Putignano – Melilli

Cinisi – Saviano

Viareggio – S. Valentino Torio

Fano – Foiano

Sciacca – Acireale

Maiori – Follonica

Pontecorvo – Striano

Partiranno ora i 16 sondaggi per votare solo i carri di queste città. Poi nella terza fase il carro più votato di Maiori si confronterà con quello più votato di Follonica e così via per tutti gli altri abbinamenti. Saranno determinanti i voti di tutti gli utenti a prescindere dal loro paese.

Il Gran Carnevale di Maiori si svolgerà dal 10 al 18 febbraio e avrà come tema “I Classici della Letteratura”. Per il programma completo della manifestazione clicca qui