Le “Giornate della Salute” faranno tappa anche a Maiori domani, sabato 15 ottobre. L’iniziativa a cura del Rotary Club Costiera Amalfitana, e in collaborazione con il Comune di Maiori ed il nucleo comunale di Protezione Civile, farà tappa ai locali di Palazzo Mezzacapo e gli ambulatori della ASL Salerno, in via Pedamentina dalle 8.30 alle 13.30.

Durante la giornata saranno eseguite visite mediche specialistiche gratuite nelle seguenti branche: Bronco-Pneumologia a cura del dottor Michele Langella, Ginecologia (dott.ssa Maria Pia Di Lieto), Urologia (dott. Vincenzo Guadagno), Pediatria (dott.ssa Maria Esposito Salsano), Senologia (dott. Enrico Fierro), Nefrologia (dott. Giuseppe Cavaliere), Dermatologia (dott.ssa Stefania Mostaccioli), Ecografia internistica (dott. Marcello Gargiulo), Chirurgia generale ed Oncologica (dott. Giuseppe Confuorto), Cardiologia/Angiologia (dott. Salvatore Ulisse Di Palma).

Durante l’iniziativa, e proprio come già avvenuto per i paesi di Conca dei Marini e Tramonti, alla Polizia Locale di Maiori sarà donato, da parte del Distretto Turistico Costa d’Amalfi, un defibrillatore semiautomatico.

Per info e prenotazioni chiamare il numero del Nucleo Comunale Protezione Civile Città di Maiori al 3495070071. Si precisa che l’iniziativa è rivolta in via preferenziale ai residenti del Comune di Maiori.

Change privacy settings
×