Maiori: festa evento con Tony Esposito per i 50 di Barbara Montanaro / Foto

Festa evento la scorsa sera a Maiori, presso la Torre Normanna, la straordinaria struttura a picco sul mare della Costiera Amalfitana, dove Marcello D’Amato ha precettato vecchi e nuovi amici per festeggiare i 50 anni della moglie Barbara Montanaro.

Una festa in grande stile, quella riservata da dr House alla sua consorte che, per l’occasione, ha trascinato in Costiera il percussionista napoletano Tony Esposito.

Estrazione Superenalotto e Lotto: estrazione di oggi 7 Dicembre

Il mese di dicembre si riapre con nuove estrazioni per il Superenalotto e del Lotto! Anche per questa sera 7 Dicembre si rinnova l’estrazione...

Accompagnato da un tastierista e dalla sua vocalist, l’ex componente della band di Pino Daniele ha allietato i circa cento invitati alla festa di compleanno suonando alcune storiche melodie: da «Calimba De Luna», rivisitata con nuove sonorità per lo più sudamericane, a «Sinuè» pezzo col quale partecipò a Sanremo nel 1987.

E poi alcuni grandi classici di Pino Daniele tra cui Yes i know my way e Napul’è. Un’esibizione di oltre mezz’ora accolta con grande entusiasmo dagli amici convocati alla Torre Normanna, il ristorante gourmet gestito dai fratelli Luigi, Daniele, Ivano e Massimo Proto, per festeggiare i 50 anni di Barbara.

Prima dell’esibizione la cena rigorosamente a base di specialità di mare sapientemente rielaborate da Gino e Massimo e servite in sala sotto l’attenta supervisione di Daniele e Ivano. Il tutto innaffiato da vino bianco della Costa d’Amalfi. Ad accompagnare il convivio le note di Pepito Sax che ha proposto un vasto repertorio musicale: dalla musica italiana alle nuove frontiere di sax house.

Al termine della serata il tagli della monumentale torta preparata per Barbara che ha così spento le sue prime cinquanta candeline tra l’affetto del marito Marcello e dei figli Martina e Fabrizio e dei tanti amici che hanno preso parte alla sensazionale festa evento.

A Barbara Montanaro, una delle più affermate professioniste nel campo della compravendita immobiliare giungano gli auguri sinceri della redazione di AmalfiNotizie per i sui primi cinquant’anni. Cin Cin.