C’è apprensione, a Maiori, per la scomparsa, avvenuta questa mattina, della 48enne Katia del Pizzo.
La donna si è allontanata dalla sua abitazione sita a Maiori, nel centro cittadino. Non ha con sè il telefonino, nè documenti ed effetti personali, nè tantomeno ha dato indicazioni sui motivi del suo allontanamento. C’è grande apprensione da parte della famiglia e dell’intera comunità maiorese.

Ultimi aggiornamenti: la donna è salita a bordo dell’autobus Sita Sud per Salerno intorno alle 11,22, con tutta probabilità nei pressi del Porto. Sono state attivate le ricerche a Salerno, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza site in Piazza della Concordia. La donna, tuttavia, potrebbe esser scesa dal bus alla penultima fermata destinata alla discesa dei passeggeri, prima del capolinea di via Vinciprova, in via Carella, a Torrione, poco distante dal Forte la Carnale.
Colibrì, Millennium e Nucleo Comunale della Protezione Civile di Maiori inizialmente sono stati impegnati nelle ricerche, indirizzate in una prima fase da Paterno verso San Nicola, e, contestualmente, da Sambuco verso San Nicola e, infine, verso Torre, per poi proseguire sul Sentiero dei Limoni. Le operazioni sono state, tuttavia, interrotte, in seguito alle notizie giunte dal capoluogo dove la donna sarebbe stata avvistata e dove, ora, proseguono le ricerche.
