Domani, 25 settembre, Maiori darà l’ultimo saluto a Francesco Pappalardo, scomparso tragicamente nell’incidente avvenuto ieri su via Nuova Chiunzi.
La salma giungerà questo pomeriggio dall’ospedale di Mercato San Severino per una veglia di preghiera. I funerali si svolgeranno domani alle ore 16 nella Collegiata di Santa Maria a Mare.
“Non fiori ma opere di bene – si legge dal necrologio – durante la funzione religiosa sarà effettuata una raccolta di fondi per le opere vincenziane nel ricordo di Franco”.
Il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica. Pappalardo, in passato, era stato assessore del comune di Cetara.
“A Ciccio dico grazie per la sua leale e sempre costruttiva amicizia e condivisione di percorso nell’amministrazione comunale di Cetara, persona saggia ed equilibrata che ha sempre voluto capire e sempre ha mediato cercando la giusta soluzione in tutte le cose . Carissimo Ciccio, Cetara perde uno dei suoi figli migliori, ci mancherai tanto ma sono certo che sarai sempre vivo nel cuore di ognuno di noi ! Fai buon viaggio amico carissimo“.
Alla moglie Maddalena, ai figli Giuseppe e Pasquale, alle nuore Maria e Michela, al fratello Pasquale, alla sorella Emilia e a tutta la famiglia Pappalardo l’intera redazione di AmalfiNotizie esprime il più sincero cordoglio.