Sono due le nuove positività che si sono registrate in Costa D’Amalfi. questa volta il comune interessato è quello di Maiori.

Il bollettino ordinario diramato dal C.O.C, pubblicato oggi dal Comune di Maiori sulla propria pagina Facebook e aggiornato alle ore 14 di ieri, martedì 28 settembre, riporta la conferma della presenza di nuove positività sul territorio comunale.

I due casi di Covid si aggiungono ai due precedenti facendo salire a 4 il numero di persone attualmente positive che vivono nella cittadina della Costa d’Amalfi.

Fortunatamente possiamo tirare un respiro di sollievo in quanto tutti e 4 non presentano sintomi.

Questi casi, comunque, si aggiungono ai 301 casi precedenti, di cui si registrano 296 guariti e 5 decessi.

Speriamo in una pronta guarigione dei 4 positivi con un conseguente ritorno di una Maiori Covid free.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.