Maiori, inaugurata ieri la mostra “Visioni a Confronto” di CostieraArte

E’ stata inaugurata ieri sera all‘Hotel San Francesco di Maiori la mostra “Visioni a Confronto” degli artisti Maurizio Marioli, scultore, ed Oronzo Mastro, pittore, organizzata da CostieraArte.

Grande partecipazione da parte del pubblico che ha assistito prima alla presentazione del libro “Elegie d’Incanti”, seconda pubblicazione della giovane promessa del territorio Luigi Reale.

A condurre la serata il grande Gino Aveta, straordinario Autore RAI, accompagnato dalla valente Tonia Filomena che ha dato corpo alle emozioni attraverso le letture di alcune poesie del libro con l’accompagnamento musicale della tastiera di Francesco Reale.

Il tutto si è svolto in uno scenario di grande bellezza che si presta al relax e al turismo, ma anche ad essere un punto di incontro per eventi all’insegna del buon gusto e della qualità in ogni aspetto del servizio.

Nella bellissima serata piena di momenti suggestivi, perfettamente orchestrati dal Direttore Artistico Adele Filomena non sono mancate le autorità locali nelle persone di Andrea Reale Sindaco del Comune di Minori e Chiara Gambardella Assessore del Comune di Maiori che hanno sottolineato l’importanza di avere nel territorio una realtà associativa culturale polivalente e di attrattiva turistica, quale CostieraArte.

Una serata ricca di arte e di emozioni a cui ha espresso la sua piena soddisfazione il Presidente di CostieraArte Silvio Amato.