Buona la prima delle tre serate organizzate dall’associazione CostieraArte, in collaborazione con il Comune di Maiori e la comunità ecclesiale.
Il concerto, che si è tenuto nella cornice dell’incantevole chiesa di S. Domenico, è stato un grande successo, goduto da un pubblico attento che ha tributato lunghi applausi al Coro “Voci Sparse” di Sora, diretto dal M. Giacomo Cellucci con la partecipazione speciale del violoncellista Francesco Salvador.
Soddisfazione del direttore organizzativo Silvio Amato e del direttore artistico il Soprano Tania di Giorgio. Altrettanto soddisfatti l’assessore Chiara Gambardella e il Parroco don Nicola Mammato.
Il prossimo appuntamento del 13 dicembre 2023 ore 19,15 avrà come scenario il Palazzo Mazzacapo di Maiori. Nello stupendo Salone degli affreschi ci sarà la presentazione del “Primo concorso di Musica Sacra” ed il concerto con il duo di trombe dei fratelli Massimo e Flavio Patella accompagnati dal M. Giacomo Cellucci.
Ed infine si terrà, per la prima volta quest’anno, un’edizione natalizia del Premio Internazionale CostieraArte 2023, presentato dalla giornalista e speaker radiofonica Miriam Bella.
I premiati
Maria Concetta Borgese – Chimico
Massimo Del Zio – Letterature e Musiche
Sabrina Morelli – Giornalista Scrittrice
Elena Sabatino – Mezzo Soprano
Salvatore Anastasio – Presepista
