Un nuovo concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore tecnico al comune di Maiori. A indire il bando l’ente costiero. Le modalità di presentazione della domanda.

Un nuovo concorso pubblico per entrare a far parte della famiglia tecnico-amministrativa dell’ente di Maiori. A renderlo noto è lo stesso Municipio che, sull’albo pretorio, ha pubblicato le informazioni relative al bando.

Il concorso pubblico per esami è volto alla copertura a tempo indeterminato, con regime orario part-time (18 ore settimanali complessive) di un posto di categoria C.

In questa categoria rientrano generalmente le figure professionali dei tecnici, vale a dire i diplomati che svolgono specifiche mansioni, esempio geometri, periti e agrari.

Le prove concorsuali saranno articolate in due fasi, la prima prova scritta a contenuto teorico dottrinario. La seconda parte sarà invece caratterizzata dalla prova orale, volta ad accertare il possesso di competenze tecnico-professionali attinenti la specifica figura.

La domanda di ammissione al concorso pubblico dev’essere indirizzata al Comune di Maiori, Corso Reginna n. 71 e presentata con le seguenti modalità:

– Consegna in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Maiori dal lunedì al
venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12,00;
– Spedizione a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento;
– Invio a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec dell’ente

La scadenza è quello del 19 gennaio 2023. È possibile visionare il bando completo sul sito web istituzionale del Comune di Maiori.

 

Change privacy settings
×