Carro allegorico si ribalta a Maiori in occasione dei preparativi per il Gran Carnevale locale. Ancora ignote le cause dell’incidente. Al lavoro la protezione civile con gli uomini della Croce Rossa. Al momento non risulterebbero feriti.

Sono ancora ignote le cause che hanno portato al ribaltamento di un carro lungo una delle strade secondarie che portano a via Chiunzi. Nonostante il maltempo, infatti, al momento il Carnevale più importante della Costa d’Amalfi resta confermato.

Come è possibile vedere dalla foto, infatti, il carro è venuto giù proprio in una delle fasi di manovra che precedono l’arrivo in via Chiunzi. Sul posto sono intervenuti gli uomini e le donne della protezione civile, della croce rossa e l’intero staff che opera dietro le quinte della manifestazione in maschera. Per fare un punto della situazione c’era anche, naturalmente, il primo cittadino della città Antonio Capone. Non risulterebbero feriti.

Al momento la festa non sembra a rischio ma la sfilata del carro è sicuramente pregiudicata. Saranno così soltanto quattro le strutture mobili in cartapesta a sfilare tra il lungomare e via Chiunzi. La partenza resta prevista alle ore 11 e 30 con i gruppi di ballo già in posizione.

A Positano, così come a Ravello, gli eventi principali in programma oggi sono stati riprogrammati. Leggi qui l’approfondimento.