Maiori, Carnevale guastato dalla pioggia: domani niente sfilata di carri. Festa al porto dalle 18

La pioggia guasta la festa. E’ di pochi minuti fa la notizia della cancellazione della sfilata dei carri allegorici in programma domani, 13 febbraio, a Maiori. La sfilata in programma dalle 15 di domani pomeriggio non si svolgerà per effetto del matempo. A comunicarlo sono gli organizzatori dell’evento che danno appuntamento a domenica 18 febbraio.

Dalle 18, però, presso il porto turistico la festa si svolgerà con i quattro gruppi di ballo dei carri allegorici. Nel corso della serata di Carnevale anche le premiazioni dei carri vincitori del contest “la Storia siete Voi”:

  • Anni ’70 – l’ Africa Avanza, Nuova Naiade
  • Anni ’80 – Cicciottella alle Olimpiadi, Reduci dei Pagliacci
  • Anni ’90 – Alice nel Paese delle Meraviglie – Scherzi a Parte
  • Anni 2000 – Kentauros – Scherzi a Parte
  • Anni dal 2010 – MASHA&ORSO, Invisibili/Alcastar

«A causa delle avverse condizioni meteo non ci sarà possibile rieffettuare l’assemblaggio dei carri allegorici, smontati in mattinata per la pioggia – fanno sapere dall’associazione che organizza il Carnevale di maiori – Dalle ore 18, al porto turistico, ci saranno i balletti e le premiazioni dei carri vincitori del contest “La Storia siete Voi”. L’appuntamento per la sfilata é quindi rinviato a domenica 18 febbraio quando avremo con noi i reporter di Carnevali d’Italia».

Unknown – Senza identità: trama, cast e curiosità sul film in onda su Canale...

Questa sera su Canale 5, sarà trasmesso il film Unknown - Senza identità, del 2011  diretto da Jaume Collet-Serra, basato sul romanzo Fuori di me dello scrittore francese  Didier Van Cauwelaert. Unknown...

Cancellata la sfilata in programma domani, 13 febbraio 2018, Maiori attende con ansia il prossimo week-end quando andrà in scena l’ultimo atto di questo straordinario evento.  Ecco il programma di domenica 18 febbraio:

  • Ore 10.30 Corso Reginna  Apertura Villaggio di Topolino con strutture gonfiabili uniche per bambini. Oltre i fantastici giochi troverete: Baby dance- Mascotte Disney – Make up Party – Angolo foto- Gadget a tema per tuttu
  • Ore 11.30 da Via Nuova Chiunzi  Sfilata Carri Allegorici
  • Ore 15.30 da incrocio Via Nuova Chiunzi al Porto Turistico – Sfilata Carri Allegorici
  • Ore 20.00 Porto Turistico  Premiazione Vincitori 45° Gran Carnevale di Maiori. Cerimonia di chiusura tra “terra, aria, fuoco ed acqua”.

Ricordiamo che anche quest’anno il popolo della rete potrà dire la sua in merito alle spettacolari opere in cartapesta prodotte quest’anno per il Gran Carnevale di Maiori. E questo grazie a una felice intuizione del network Costa Amalfitana – AmalfiNotizie che d’intesa con l’associazione CostieraCreativa, sodalizio organizzatore del Gran Carnevale di Maiori, ha realizzato un sondaggio live a cui già stanno partecipando migliaia di utenti facebook. Attraverso la pagina di Amalfinotizie si potrà votare il miglior carro allegorico. Tutti gli internauti potranno votare durante la sfilata e non così da essere parte integrante del Gran Carnevale.