Cade da un terrazzamento a Salicerchie. È stato recuperato dall’elicosoccorso l’uomo che questa mattina, intorno alle 11, è precipitato dal proprio giardino a Maiori. Sul posto il tempestivo intervento dei vigili del fuoco. L’uomo ha riportato alcuni traumi ed è stato condotto al Ruggi d’Aragona per gli accertamenti del caso. Il fatto.

Non è ancora chiara la dinamica per la quale un uomo, mentre si trovava nel proprio giardino, è precipitato dal terrazzamento nella località di Salicerchie, a Maiori. Il malcapitato avrebbe perso l’equilibrio ed ha fatto un vero e proprio salto nel vuoto di alcune decine di metri.
Sul posto, prontamente allertato, il personale dei vigili del Fuoco. All’altezza della Statale 163, è arrivato l’elicottero dei soccorsi che ha prontamente prelevato l’uomo finito sulla spiaggia.

Il malcapitato è stato recuperato dai caschi rossi del distaccamento di Maiori e successivamente verricellato su Drago Vf del 118 dal personale eli-nucleo Vigili del Fuoco di Pontecagnano che ha provveduto al trasporto presso la struttura Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
