Investita da una bici elettrica una bambina di due anni sul lungomare di Maiori. Attimi di paura al tramonto di ieri, quando un giovane, che transitava con il mezzo sulla passeggiata del comune costiero, ha causato l’infortunio. Sul posto l’ambulanza. L’alterco tra i parenti e il ragazzo.

Brutto episodio al calar del sole. A Maiori, nel centro della Divina, una bambina di due anni è stata investita mentre passeggiava con parenti e genitori sul litorale. A centrare la piccola un minore a bordo della sua bici elettrica ha investito la bimba procurandole una ferita alla gamba.

Tempestivi i soccorsi. Sul posto l’ambulanza del 118, che si è prodigata in ausilio alla bimba, la quale è stata condotta presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Gli agenti di polizia Municipale hanno provveduto a sequestrare il mezzo.

Attimi di tensione tra i familiari e il giovane. È scattato l’alterco tra i parenti e il ragazzo. Scintille fomentate dal momento, con il giovane e i familiari a spiegarsi e a confrontarsi sull’accaduto. Toni accesi prima dell’arrivo dei soccorsi.

Ricordiamo l’importanza di una guida sicura, soprattutto evitando anche con mezzi non a motore di intralciare la passeggiata, dedicata esclusivamente al transito pedonale.