Il Comune di Maiori ha aperto un bando di selezione per le attività di info point nell’ambito del progetto “MaioriHospitis”.

Le attività del progetto rientrano nell’ambito di Benessere Giovani – Organizziamoci e il progetto esecutivo prevede l’attivazione di 8 laboratori, divisi in 2 cicli annuali, destinati a giovani tra i 16 ed i 35 anni di età, studenti, disoccupati o nett che vogliono crearsi un’opportunità di lavoro.

L’obiettivo è quello di insegnare ai giovani come costruire e dare vita a una comunità ospitale che si mobilita per accogliere turisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. L’attivazione dell’Info Point sarà funzionale a fornire informazioni ai turisti sulla Città di Maiori, sui suoi simboli artistici e culturali e divulgare materiale informativo e di promozione turistica.

Ai partecipanti sarà riconosciuto un compenso lordo forfettario di 8,20 euro. L’info point sarà installato per il periodo 1 maggio – 11 settembre per 4 stagisti per n.2 ore per la giornata di presentazione e n.4 ore giornaliere per 58 giornate prevedendo la presenza minima di 2 persone per volta.

Le domande di iscrizione, redatte secondo il facsimile allegato al presente bando o attenendosi strettamente ad esso, in carta semplice, debitamente sottoscritte ed indirizzate a: “Comune di Maiori – Corso Reginna n. 71 – 84010 – Maiori (SA)” dovranno essere presentate con le seguenti modalità:

• presentazione in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Maiori, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
• spedizione a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento;
• invio a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo
[email protected].

Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 12:00 del 15.04.2022. Ai fini del rispetto del suddetto termine farà fede unicamente il timbro a data apposto dall’Ufficio Protocollo del Comune o la data e l’ora di accettazione della PEC. Sulla busta contenente la domanda ovvero nell’oggetto della PEC andrà riportato il mittente e la dicitura: “Benessere Giovani – Domanda di partecipazione allo stage Info point. Le domande dovranno essere corredate da copia di un documento di identità valido.

E’ possibile prendere visione del bando completo sul sito web ufficiale del Comune  di Maiori.